Riviera del Sole è una storia di successo premiata in occasione dell’ottava tappa di eTour a Piraino. Clicca qui per maggiori informazioni.

La Storia di Riviera del Sole

Riviera del Sole, oggi Hotel Resort Spa, era un meraviglioso giardino sul mare con alberi di limoni e arance. Un luogo nato dalla passione di Antonino Ziino Colanino che crea una cooperativa per la produzione di agrumi.

Nel 1996 grazie alla lungimiranza di Antonio prima e successivamente di suo figlio Domenico, poi, trasformalo la tenuta in un Resort 4 stelle.
Domenico inizia a lavorare nell’attività familiare ricoprendo il ruolo di operaio e poi successivamente diventa il direttore commerciale della struttura.

Un percorso che coinvolge anche il figlio Antonio che frequenta la struttura sin da piccolo considerandola il parco giochi delle sue vacanze.

 

Diventato adulto, il giovane Antonio inizia a lavorare nella struttura riversando idee e sacrifici fino a dargli un’impronta sempre più personale.

Cresciuto insieme a Riviera del Sole il giovane Antonio tiene viva tradizione ed innovazione adattandosi ai cambiamenti senza mai dimenticare il legame con il territorio.

Il profumo del mare ed i seducenti panorami evocano un piacere autentico e senza pari per un luogo unico nel suo genere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here