Officina Lembo è una storia di successo premiata in occasione dell’ottava tappa di eTour a Piraino. Clicca qui per maggiori informazioni.

La storia dell’ officina Lembo e del suo proprietario

Franco Lembo
Franco Lembo

Franco Lembo è un giovane ragazzo siciliano con una grande passione per i motori. Da adolescente, oltre a studiare, frequenta un’auto officina dove impara tutti i segreti del mestiere.

Raggiunto un elevato grado di competenze, nel 1990 Franco decide di aprire un’officina tutta sua. Un locale di 70 metri quadri, con 2 operai, nel centralissimo corso Matteotti di Patti.

La grande determinazione e l’indiscussa serietà sul lavoro, fanno diventare in poco tempo l’officina Lembo punto di riferimento per l’intero comprensorio di Patti. E’ così che Franco Lembo medita di aprire una nuova auto officina, molto più grande, capace di accogliere l’elevato numero di clienti che nel corso degli anni gli avevano dato fiducia.

Nel gennaio del 1996 l’officina Lembo si trasferisce in contrada Vignagrande, all’interno di un’area di oltre 300 metri quadri e il numero degli operai in poco tempo raddoppia. La nuova officina consente di stringere rapporti di collaborazione con il marchio Ford e porta Franco ad occuparsi anche di rivendita di auto nuove e usate.

Oggi a prendersi cura del cliente e delle auto vi sono 20 dipendenti con un parco macchine di 3600 metri quadri e l’apertura, nei prossimi mesi, di un nuovo punto vendita ancora più grande e all’avanguardia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here